top of page
La connessione “V” presenta sistema di accoppiamento impianto-pilastro conico con esagono apicale di riposizionamento.
Profilo narrow (N)
Nei due diametri implantari più stretti della gamma Youse, il 3.30 e il 3.75, la connessione conica “V” presenta una piattaforma narrow (N), con diametro di connessione di 3.00 mm, ideale per la gestione dei ridotti spazi interprossimali dei settori frontali. La connessione protesica “V” con profilo narrow è facilmente identificabile grazie alla colorazione anodica magenta delle componenti protesiche N, che rende la gestione della protesi immediata e semplice.
Profilo regular (R)
La connessione “V” dei diametri 4.20 e 5.00 è caratterizzata da un profilo denominato regular (R), con diametro di connessione di 3.40 mm, che conferisce resistenza e robustezza alla protesi, come richiesto dall’utilizzo tipicamente in settori distali e soggetti a importanti carichi masticatori tipici dell’uso di questi diametri implantari. La connessione protesica “V” con profilo regular è facilmente identificabile grazie alla colorazione anodica gialla delle componenti protesiche R, che rende la gestione della protesi molto più immediata e semplice.
YOUSE V
MORFOLOGIA TRONCO-CONICA
Il filetto ha passo di 0.6 mm con doppio principio, che ne consente un inserimento progressivo e controllato anche in osso particolarmente compatto. L’inserimento è facilitato grazie all’apice rastremato e alle incisioni verticali che conferiscono all’impianto grande capacità automaschiante.
Narrow
Piattaforma unica
Regular
youse Vl
Morfologia conica
Il filetto ha passo di 1.1 mm con doppio principio e profondità della spira crescente in direzione corono-apicale. L’impianto Youse a spira larga risulta particolarmente performante nell’esecuzione di protocolli post-estrattivi e in tutti quei casi nei quali si richieda la massima stabilità primaria anche in osso di scarsa qualità.
Piattaforma unica
Narrow
Regular
bottom of page